La riduzione dei ponti termici è un processo imprescindibile per la realizzazione di una parete con bassa trasmittanza termica.
Un esempio di ponte termico è quello degli infissi che favoriscono la dispersione del calore all’interno dell’abitazione, con conseguente formazione di condensa e muffa.
I “ponti termici” si ritrovano in tutto l’edificio, gli elementi che possono generare criticità per il serramento sono: le spalle laterali, il cassonetto tapparella e la soglia (4° lato).
Un corretto isolamento e un adeguato sistema di ventilazione influiscono molto sulla qualità dell’aria all’interno di una casa e sul benessere di chi ci abita.
Come risolvere il “ponte termico” del davanzale che causa umidità e muffa? La soluzione De Faveri è Cover, la soglia che nasce per contrastare la trasmittanza dei davanzali in corrispondenza degli infissi.
Riqualifica senza la necessità di opere murarie e aumenta l’efficienza energetica dell’intera abitazione.
Cover, la soglia De Faveri che riqualifica i davanzali, si presenta con un design moderno e personalizzabile, esteticamente adatto a tutte le architetture.
All’interno è in EPS ad alta densità (conforme ai CAM), con un valore di conducibilità termica pari a 0,034W/m2k. Esternamente ha un rivestimento in alluminio che è disponibile in tutte le colorazioni RAL, personalizzabile con finitura sia lucida che opaca.
Viene prodotto su misura e sagomato per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza e tipologia di infisso.
Cover viene fornito con apposita pellicola protettiva facilmente removibile, a protezione e garanzia del prodotto in fase di installazione.
Per saperne di più clicca QUI
Per info chiama il nostro team De Faveri allo 0438 840206