Antonella De Faveri “Orgogliosi di essere accanto alla diretta di Antenna Tre e agli Alpini. Territorio e tradizioni sono valori che, come azienda e famiglia, sosteniamo da sempre.
Dopo una lunga attesa dovuta alla pandemia che ha fortemente limitato lo svolgimento di numerose manifestazioni, ieri ha preso il via ufficialmente la 94ª Adunata Nazionale degli Alpini. Udine capitale delle penne nere per l’edizione del 2023.
Antenna Tre Nord Est porterà nelle case dei veneti la tradizionale sfilata con una diretta non stop dalle ore 7.30 del mattino di domenica 14 maggio. Anche quest’anno De Faveri sarà tra i partner della trasmissione dell’emittente televisiva veneta. Antonella De Faveri “Orgogliosi di essere accanto alla diretta di Antenna Tre e agli Alpini. Territorio e tradizioni sono valori che, come azienda e famiglia, sosteniamo da sempre.
In migliaia dalla provincia di Treviso, in pullman, con i camper, in auto e perfino a piedi, la Marca è in fermento e gli Alpini sono tutti in viaggio verso il vicino Friuli-Venezia Giulia. Partititi da Colle Umberto gli ultimi 4 muli del reparto Salmerie. Domenica a sfilare idealmente ci sarà anche Iroso l’ultimo mulo alpino morto 3 anni fa. Anche il reparto Salmerie della Sezione di Vittorio Veneto è partito verso Udine per l’adunata nazionale numero 94 con 4 muli accompagnati da una ventina di Alpini.
Lo sfilamento di 80.000 Penne nere sarà emozionante, una giornata indimenticabile piena di tante storie da raccontare, dove i protagonisti saranno: valori, solidarietà e un legame indissolubile con il territorio.
Buona 94ª Adunata Nazionale degli Alpini da tutto il Team De Faveri!